Feb 22, 2013 2:37 AM
HD500 e collegamento a 4 cavi!!!
-
Like (0)
Qualcuno sa dirmi come impostere HD500 dal menu generale per far suonare il mio ampli con il collegamento a 4 cavi???
ormai sono 3 notti che perdo il sonno
ho controllato e ricontrollato tutti i cavi e vanno bene.... ho provato la pedaliera diretta e va bene (il suono fa schifo ma va bene...)
ho provato a cambiare dal menù la collocazione del FX loop dalla catena e metterlo dietro all'ampli e sono riuscito a far andare un solo suono con il collegamento a 4 cavi....tutto il resto è muto!!!
ma è possibile che debba mettere suono per suono nella pedaliera (a mano) per poter sentire tutti i banchi suoni pre esistenti di fabbrica???
QUALCUNO MI SA SPIEGARE COSA O DOVE DEVO IMPOSTARE PER SENTIRE QUESTA BENEDETTA E SUDATA HD500!!!
![]()
e un altra cosa non ho capito....tutti i pedali che stanno davanti al simbolo dell'ampli e del fx loop non li posso utilizzare o sentire???
IL MANUALE IN ITALIANO NO??? kazzarola siamosempre l'ultima ruota del carro ![]()
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
hai risolto?
no purtroppo....
ma credo di aver risolto il mio problema solo con un cavo che va dall'uscita mono della pedaliera ed entra nel send dell'ampli!
Grazie ancora....
Stay in the mix and in the know.
Latest offers, special deals and insider updates.