Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility Jump to content

Helix LT 2.92 factory preset list


Guido_59
 Share

Recommended Posts

Hallo from Italy 

Where I can found factory preset list for 2.92 firmware for Helix LT?
I have found a list for 2.80. Are there differences with 2.92?

Is there a say to print list from pc ?
Bye

Link to comment
Share on other sites

On 6/30/2020 at 4:22 PM, Guido_59 said:

Hallo from Italy 

Where I can found factory preset list for 2.92 firmware for Helix LT?
I have found a list for 2.80. Are there differences with 2.92?

Is there a say to print list from pc ?
Bye


Ciao,
Vai qui e scarica il foglio di calcolo Excel, che mostra tutte le aggiunte ai modelli negli aggiornamenti del firmware.
Spero che questo ti aiuti.

 

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Thank you. Grazie lo stesso anche se non è una lista dei preset , ma di tutti gli aggiornamenti inseriti nei firmware.

That Documents describe all firmware update status it is not a preset list.

 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Guido_59 said:

That Documents describe all firmware update status it is not a preset list.


Mi scuso, pensavo che volessi sapere quali nuovi modelli sono stati aggiunti nella v2.92. Citando Digital Igloo (Product Manager Line 6) "Tutti i preset fanno schifo". Per trovare i preset di fabbrica, è sufficiente caricare il nuovo firmware e quindi tenere premuti gli interruttori a pedale 7 e 8. Ciò ripristinerà i preset ai valori di fabbrica. Godere!

 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Guido_59 said:

 

Si può stampare Con pc con Helix edit o Helix native ?


Ciao,

L'opzione per "stampare" direttamente da HX Edit o Native non è disponibile, ma è possibile utilizzare la funzione di "cattura schermo" sul PC e stampare quelle immagini. Sono ancora confuso sul motivo per cui vorresti stampare un elenco di preset di fabbrica. In molti casi i nomi sono piuttosto insignificanti e, come ho detto in precedenza, la maggior parte degli utenti li evita e sovrascrive gli slot per memorizzare le proprie patch.

 

Link to comment
Share on other sites

A catturare le schermate ci avevo pensato. Piu che altro volevo un elenco dei preset e da cosa erano formati per farmi una idea dei suoni per avere delle basi di partenza.

Supponiamo ci sia un preset per un suono Gilmour sapendo quale è e da cosa è fatto vado poi a scegliere quello come base di partenza pre fare le mie modifiche.

Come multieffteto ho usato per diverso tempo un TC Electronic NOva SYstem che usavo in modalità stomp.

SArà l'uso anche di questa che ho scelto per la qualità anche se se magari in futuro usewò qualcuna delle sue funzioni avanzate

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Guido_59 said:

A catturare le schermate ci avevo pensato. Piu che altro volevo un elenco dei preset e da cosa erano formati per farmi una idea dei suoni per avere delle basi di partenza.

Supponiamo ci sia un preset per un suono Gilmour sapendo quale è e da cosa è fatto vado poi a scegliere quello come base di partenza pre fare le mie modifiche.

Come multieffteto ho usato per diverso tempo un TC Electronic NOva SYstem che usavo in modalità stomp.

SArà l'uso anche di questa che ho scelto per la qualità anche se se magari in futuro usewò qualcuna delle sue funzioni avanzate

 

[May I suggest that the simplest way to find out what presets are included, how they are named, and what they sound like, is to download the trial  version of Helix Native and load it into your favourite Digital Audio Workstation. It is fully functional and contains all the same features as the hardware version of Helix and you can use it for 15 days.

I hope this helps.]

 

Posso suggerire che il modo più semplice per scoprire quali preset sono inclusi, come sono nominati e come suonano, è scaricare la versione di prova di Helix Native e caricarla nella tua Digital Audio Workstation preferita. È completamente funzionale e contiene tutte le stesse funzionalità della versione hardware di Helix e puoi usarlo per 15 giorni.

Spero che aiuti.

 

https://line6.com/helix/helixnative.html

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...